Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Recupero beni leasing: beni di ogni genere ai prezzi migliori

Qual è l'attività principale di Brbsrl?

Noi ci occupiamo del recupero beni leasing di ogni genere e poi provvediamo a rimetterli in commercio, ovviamente a prezzi più convenienti.

La Brbsrl è una società che opera da diversi anni al servizio del leasing.
La nostra attività principale è quella di gestire per conto di Società bancarie, le problematiche relative al recupero ed alla successiva commercializzazione dei beni derivanti da insolvenze contrattuali.

La nostra azienda collabora con personale che proviene direttamente da società di leasing e che da molti anni collabora con alcune delle maggiori società finanziarie.

Con il contratto di leasing, un soggetto concede ad un altro il diritto di utilizzare un determinato bene a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto è prevista per l'utilizzatore la facoltà di acquistare il bene stesso, previo l'esercizio dell'opzione di acquisto con il pagamento di un prezzo.

Spesso a ricorrere alla stipula di un contratto di leasing sono tutti coloro che avviano un'attività per la prima volta o anche che hanno bisogno di un nuovo macchinario e non sono in grado di coprirne il costo tramite finanziamento, per una serie di motivi che non stiamo qui ad elencare.

Per le stesse ragioni molti non sono in grado di riscattare questi stessi beni al termine del contratto, ed è proprio a questo punto che arriviamo noi che provvediamo al recupero beni leasing.

Una volta recuperati, questi beni vengono accuratamente revisionati per appurarne la funzionalità e poi rimessi in commerci, a prezzi convenienti, con uno sconto sull'usato che non sarà in grado di offrire nessuno.

Stai cercando qualcosa in particolare?

Prova a consultare il nostro sito: troverai un vasto assortimento di macchine edili, elettromedicali, arredamento usato.
Per ulteriori informazioni, clicca qui

Partners

Caricamento in corso..