Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Ritiro beni da leasing: ritiriamo e ricollochiamo in commercio

I beni acquistati con contratto di leasing si sa non sono mai di nostra proprietà, finché il contratto non sarà estinto attraverso il riscatto del bene stesso.

Con il contratto di leasing, un soggetto concede ad un altro il diritto di utilizzare un determinato bene a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto è prevista per l'utilizzatore la facoltà di acquistare il bene stesso, previo l'esercizio dell'opzione di acquisto con il pagamento di un prezzo.

Spesso però accade che per diversi motivi, che sarebbe complesso spiegare in questo spazio, l'acquirente del bene non è più in grado di estinguere il suo debito. E' proprio a questo punto che interviene una società come la nostra che procede al ritiro beni da leasing.

Noi ci occupiamo del ritiro beni da leasing di ogni genere e poi provvediamo a rimetterli in commercio, ovviamente a prezzi convenienti.
Cosa potrai acquistare da noi?

Di tutto di più:
  • macchine edili usate;
  • elettromedicali usati;
  • auto;
  • arredamento;
Tutti questi beni è possibile visionarli sul nostro sito internet www.brbsrl.com nella sezione "beni in vendita".

Se troverai il bene che stavi cercando potrai acquistarlo con diverse modalità di pagamento. Essendo la nostra una società che, collabora continuamente con diverse società finanziarie ti offre la possibilità di acquistarli anche attraverso la stipula di un nuovo contratto di leasing.

E' chiaro che acquistando un bene da noi troverai la convenienza: applichiamo ai beni provenienti dalla nostra attività di ritiro beni da leasing dei prezzi bassi rispetto a quelli esistenti sul mercato.

Per ricevere tutte le ulteriori informazioni di cui hai necessita, puoi farlo cliccando qui

Partners

Caricamento in corso..