Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Apparecchiature estetiche usate: qualità ad un prezzo incredibile

Le apparecchiature estetiche sono oggi il perno della medicina estetica, permettendo di effettuare trattamenti avanzati con effetti celeri e invasività minima. 
Queste apparecchiature garantiscono un trattamento efficace delle rughe, della cellulite e dei principali inestetismi con poche sedute e senza recare dolore. 
Tutto ciò è possibile grazie all'innovazione tecnologica che sfruttando l'ultrasuono e il laser ha permesso di realizzare apparecchiature che sono in grado di ottenere risultati che prima non erano pensabili.

Naturalmente tale tecnologia comporta un costo elevato nell'acquisto delle apparecchiature, soprattutto se si vuole offrire un servizio completo, e quindi è necessario procedere all'acquisto di diversi strumenti estetici,  al fine di permettere ai medici del settore di poter praticare al meglio la loro professione, offrendo ai loro pazienti una tecnologia sempre innovativa e all'avanguardia. 

Le apparecchiature estetiche usate garantiscono un ottimo compromesso tra prezzo e qualità: infatti sono
  • rigorosamente controllate
  • perfettamente funzionanti,
  • rispettano tutti gli standard di qualità previsti, cosi da permettere ai medici di esercitare al meglio la propria professione limitando comunque i costi.
Le apparecchiature estetiche usate, alle stregua di quelle nuove, offrono evidenti vantaggi fin dai primi trattamenti dove il paziente avverte fin da subito una migliore circolazione ma anche una pelle più sana e vellutata. Alla fine dell'intero ciclo noterà in maniera evidente la scomparsa degli inestetismi, il rassodamento della pelle e il dimagrimento delle zone trattate, grazie all'accelerazione della circolazione, che questi apparecchi garantiscono in maniera naturale.

Le apparecchiature sfruttano generalmente il laser per l'eliminazione degli inestetismi e gliultrasuoni e il calore termico per rassodare e migliorare lo stato di salute delle pelle. 
La qualità di queste apparecchiature e la tecnologia impiegata, nonché i rigidi test ai quali sono sottoposte, portano a costi spesso elevati che sono pertanto assorbibili solo nel caso in cui si può usufruire di apparecchiature usate, che riviste e ritestate sono riportate allo stato originale senza assolutamente perdere in efficacia e garantendo risultati eccelsi a prezzi sicuramente accessibili. 
Aziende specializzate si occupano per conto nostro, della revisione e messa in commercio delle apparecchiature per i centri estetici, garantendo i propri apparecchi e offrendo strumenti di qualità elevata.

Affidati dunque con serenità a BRB per il tuo prossimo acquisto: visita il nostro sito e scegli l'offerta che fa per te! 
Caricamento in corso..