Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Gli apparecchi elettromedicali usati che cerchi, a prezzi accessibili

Molti settori privati e pubblici si rivolgono a Brbrsl.com per apparecchi elettromedicali usati, dalle palestre agli ospedali ai centri di riabilitazione, sia per l'assortimento, per la garanzia di prodotti all'avanguardia e per i prezzi competitivi. 
La Brescia Recupero Beni S.p.A. è una società specializzata nell'ambito del recupero, rivendita di beni strumentali di ogni tipologia tra cui gli usati elettromedicali perfettamente funzionali, che garantiscono le stesse performance di quelli nuovi, ma con costi decisamente contenuti. 

La filosofia di Brb.com è quella di mettere a disposizione di aziende, società, enti pubblici, macchinari altamente qualificati e indispensabili per lo svolgimento delle proprie attività. 
Ecco solo alcuni esempi:

  • materiali per palestra
  • apparecchiature per fisioterapia
  • apparecchiature per isocinetica e isotonica
  • apparecchiature per riabilitazione passiva
  • apparecchiature per dermatologia
  • apparecchiature per estetica professionale etc.



L'assortimento dei beni in vendita, si arricchisce a seconda dei periodi, accedendo alla sezionemacchinari elettromedicali puoi tenerti aggiornato sui nuovi arrivi o su ciò che più ti interessa. Naturalmente puoi scegliere diverse forme di pagamento, tra cui anche i finanziamenti. 

Ti piacerebbe acquistare da noi? Dopo aver consultato il sito e verificato la disponibilità dei macchinari che ti occorrono, puoi contattarci via email o recarti direttamente presso la nostra sede di Torbole Casaglia che mette a disposizione un piazzale espositivo di 5.000 mt e un magazzino di 1.200 mt. 
Caricamento in corso..