Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Pressa piegatrice usata: ottimizza i tuoi costi con i nostri prodotti usati

Stai cercando una pressa piegatrice usata? Vorresti affidarti a un’azienda seria e professionale? Ecco la soluzione ideale per le tue esigenze.
La B.R.B. S.p.A. si pone come partner affidabile del cliente in cerca di ottime occasioni nel settore dell'usato industriale e agricolo. Insieme all'ampio ventaglio di attrezzature e macchine per l'agricoltura e l'industria, sono presenti articoli per l'arredamento di bar e di strutture pubbliche e private.

I macchinari destinati a un uso intensivo hanno necessità di manutenzione e revisione periodica e richiedono, a fine carriera, di essere sostituite da elementi più giovani. La sostituzione di singoli componenti non sempre risulta vantaggiosa.

Pressa piegatrice usata? Conviene! La pressa piegatrice è una macchina di dimensioni notevoli, indispensabile nel campo dell'industria meccanica. La sua importante funzione si esplica dopo l'intervento di tranciatura e stampaggio e consiste nella:
  • piegatura delle lamiere (fogli di metallo);
  • riduzione della lamiera in un semilavorato di tipo piano o "scatolato";
  • piegatura semplice ad angolo retto;
  • molteplici piegature perpendicolari l'una all'altra;
  • eventuale rafforzatura di un elemento preesistente;
La parte inferiore della pressa, dove viene appoggiata la lamiera, è la cosiddetta matrice, mentre la parte superiore è chiamata punzone.
L'operaio addetto alla pressa piegatrice è l'evoluzione del fabbro che utilizzava l'incudine e il martello.

Una macchina di gran peso e valore

La pressa piegatrice a 4 assi è una spesa non indifferente per chi muove i primi passi nell'industria, e la ricerca di macchine utensili usate può rivelarsi una missione quasi impossibile.

La galassia dell'usato è vasta e intricata: B.R.B. S.p.A. è l'azienda fornitrice di presse piegatrici efficienti, di origine controllata e garantite da un accurato controllo pre vendita. Investire in un macchinario usato di alta qualità è un modo per risparmiare e ottenere, comunque, i risultati prefissati.

La pressa piegatrice a 4 assi pesa circa 28.000 kg per una forza di lavoro pari a 400 t. e una velocità di lavoro di 8 mm/sec. Una pressa piegatrice di qualità è certificata e risponde a tutti i requisiti di salvaguardia e benessere del lavoratore.

Se sei interessato all’acquisto di una pressa piegatrice usata, affidati a degli esperti. Clicca qui e visita la pagina web di B.R.B. S.p.A.. Numerose, interessanti e convenienti proposte ti aspettano.
Caricamento in corso..