Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Elettromedicali usati: scegli e acquista da noi

Quello che fa uso degli elettromedicali è un settore vastissimo che racchiude diversi ambiti nei quali vengono utilizzati, dagli ospedali pubblici agli studi privati di dermatologia ed estetica, fino anche alle palestre.

Questi macchinari hanno spesso un costo molto sostanzioso, ma rappresentano una necessità per chi svolge un lavoro nei settori precedentemente elencati.

Contattando brbspa.it potrai scegliere e acquistare elettromedicali usati a prezzi convenienti e con diverse modalità di pagamento, a seconda della propria disponibilità.

La nostra è una società specializzata nel recupero e nella rivendita di beni strumentali di ogni tipologia, provenienti da contratti di leasing risolti e da fallimenti.

I beni che potrai acquistare subito da noi sono in perfette condizioni.

Per quanto concerne elettromedicali usati disponiamo di:
  • apparecchiature per fisioterapia;
  • apparecchiature per riabilitazione passiva;
  • materiali per palestra;
  • apparecchiature per isocinetica e isotonica, etc...
Garantiamo quindi un ricco assortimento di prodotti; tieni conto che esso varia a seconda dei periodi, trattandosi di beni recuperati da vendite precedenti.Per questa ragione risulta conveniente consultare la sezione "beni in vendita" per accertarsi della disponibilità del macchinario di cui si ha bisogno, prima di recarsi nella nostra sede.

Come funziona l'acquisto di un bene da noi?

Semplice: basta che consulti il nostro sito per individuare ciò che vuoi acquistare e poi puoi eventualmente contattarci tramite e-mail oppure recarti direttamente di persona presso la nostra sede, dotata di un piazzale espositivo di 5.000 mt più un magazzino di 1.200mt.

Caricamento in corso..