Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Apparecchi medicali usati per centri estetici e fisioterapia

Brescia Recupero Beni S.p.A., con sede a Torbole Casaglia nel bresciano, vanta una consolidata esperienza nel campo del ritiro, del recupero e della rivendita di beni strumentali usati provenienti da fallimenti o da contratti di leasing risolti. 

Sei alla ricerca di un macchinario indispensabile per la tua attività? Cerchi un prodotto usato di alta qualità capace di dare un valore aggiunto al tuo business? Vuoi spendere una cifra alla tua portata e soprattutto vorresti che il tuo acquisto fosse finanziato per mezzo di un contratto di leasing? 
Brb è in grado di dare una concreta risposta alle tue aspettative proponendoti un vasto assortimento di macchinari usati, tecnologicamente avanzati e in perfette condizioni.

I beni in vendita, osservabili nell'accogliente magazzino e nel vasto piazzale espositivo presenti nella sede di via Travagliato 26 E/F, sono molteplici ed idonei a soddisfare le più svariate esigenze: si spazia dalle

  • macchine ed attrezzature agricole ed edili
  • ai macchinari alimentari,
  • tessili,
  • per il legno,
  • per il marmo,
  • per l'ufficio
  • e per la stampa,
  • senza dimenticare gli autoveicoli e i veicoli industriali come i semirimorchi.
In particolare, le apparecchiature medicali usate in vendita rappresentano macchinari di ultima generazione che trovano la loro collocazione ideale in centri diagnostici e di medicina estetica oppure in studi ottici e veterinari: la selezione di beni usati in vendita comprende sistemi endoscopici, apparecchiature a luce pulsata, sistemi di cavitazione, analizzatori ematologici, attrezzature veterinarie e ottiche. 

Grazie ad uno staff altamente qualificato, Brb è in grado di occuparsi con professionalità ed efficienza risolutiva di accessi giudiziari, di dissequestri, della custodia e della ricollocazione dei beni strumentali. Brb assiste le aziende in dismissione o sottoposte a procedure fallimentari affinché domanda ed offerta si incontrino e la vendita giunga a conclusione. 

In definitiva, affidarsi a Brb significa:
  • rivolgersi a professionisti del settore per acquistare macchinari usati di elevata qualità, avendo la garanzia che tutti i cespiti venduti possono essere finanziati
  • ricevere, nel caso di dismissioni aziendali, un'assistenza a 360 gradi fino alla conclusione della vendita.

Visitate la sezione dedicata agli apparecchi medicali usati cliccando qui: per qualsiasi altra informazione, contattateci tramite la form alla pagina "contatti".

Caricamento in corso..