Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Il miglior modo per fare esercizio fisico... Comodamente seduti!

Dai migliori studi sui macchinari elettromedicali, gli elettrostimolatori sono oggi tra i più diffusi e richiesti strumenti per tutto quello che riguarda la stimolazione della massa muscolare.

Gli utilizzatori di elettrostimolatori, anche usati, appartengono alle più svariate categorie:
  • chi vuole mantenersi in forma e quindi rassodare i muscoli;
  • chi cerca un rimedio contro dolori articolari, nevralgie o mal di schiena;chi deve sottoporsi a terapie riabilitative in seguito ad infortuni, al fine di accelerare il recupero dei muscoli;
  • chi pratica sport a livello professionale o dilettantistico per ottimizzare il rendimento muscolare.
Un uso costante può contribuire a rendere i muscoli più elastici, ad aumentare la resistenza fisica nonché ad aumentarne il volume.

Il tutto sempre associato ad una adeguata attività fisica di tipo aerobico

Il tipo a fasce prevede il posizionamento degli elettrodi mobili nella zona desiderata e il fissaggio degli stessi con fasce elastiche.
Gli elettrodi adesivi, simili a cerotti, si applicano facendoli aderire perfettamente alla pelle, senza necessità di fissaggi esterni.
Gli elettrodi sono collegati alla macchina da fili attraverso i quali passano impulsi che generano un'onda definita "quadra", in grado di dar vita alla fisiologica contrazione del muscolo.

E' possibile scegliere il programma più adatto al tipo di obiettivo che ci si pone: tutti i macchinari sono infatti provvisti di programmi personalizzabili. 
Puoi procedere ad un acquisto sicuro, visionando le schede tecniche del prodotto, le foto e verificando le frequenze, la lunghezza dell'impulso ed il numero di impulsi generati al secondo.

La manutenzione di questo macchinario è semplice: dovrai controllare lo stato dei fili; se scegli gli elettrodi adesivi, ti consigliamo di cambiarli periodicamente appena ritieni che non abbiano la giusta aderenza; riponi il macchinario in un contenitore che lo protegga da fonti di umidità e di calore. 

E' necessario ricordare che l'uso degli elettrostimolatori è sconsigliato ad una serie di soggetti e, nello specifico, a chi soffre di ipertensione arteriosaai portatori di pacemakeragli epilettici ed alle donne in stato di gravidanza.
 
Scopri di più su questi apparecchi cliccando su questo link
Caricamento in corso..