Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Vendita elettromedicali usati e non solo

Brescia Recupero Beni S.p.A. è una società che ha come attività caratteristica quella di recuperare e ritirare beni strumentali provenienti da aziende liquidate, fallimenti o contratti di leasing non perfezionati, per poi venderli.

L'azienda BRB svolge la sua attività di vendita elettromedicali usati, applicandola a tutti i settori economici e merceologici, sia per quanto riguarda beni di alto valore che per beni più economici; ciò avviene per poter essere sul mercato a tutti i livelli e proporsi quindi come leader del settore. 

Da qui nasce l'esigenza di essere competitivi in qualsiasi ambito per poter meglio valutare le occasioni su cui costruire l'attività stessa.

La Brescia Recupero Beni S.p.A., ad esempio, ritira e commercia beni riguardanti il settore Industriale come

  • macchine e attrezzature edili, agricole,
  • macchine per il sollevamento,
  • macchinari per il legno, per il settore tessile o per lavorare la plastica;
  • ma anche macchinari per la lavorazione degli alimenti,
  • elettromedicali usati,
  • arredamento e allestimento di uffici.

La vendita di elettromedicali usati ad esempio permette a professionisti del settore di poter avviare uno studio accedendo a una serie di offerte molto vantaggiose, riducendo quindi i costi di allestimento della sala, mantenendo comunque un elevato standard qualitativo.

Un altro campo merceologico particolarmente interessante è quello degli autoveicoli e dei veicoli industriali provenienti da fallimenti o leasing non riscattati.  Da Brescia Recupero Beni è possibile trovare quindi vere e proprie occasioni per semplici autovetture aziendali usate, ma anche per camion, autocarri attrezzati e altro. 
Nel suo enorme piazzale (5.000 metri quadri) e nell'altrettanto vasto magazzino (1.200 metri quadri) è possibile quindi trovare l'occasione giusta per qualsiasi attività si voglia avviare. 
Che si dia inizio ad un'attività e si voglia approfittare di particolari opportunità o che si voglia semplicemente ampliare un'attività già esistente reperendo impianti e macchinari specifici, BRB ha sempre ciò che serve per poter raggiungere lo scopo. 

Anche un semplice ampliamento del parco auto potrebbe rappresentare per un'azienda una notevole opportunità di risparmio. Se necessario si ha anche la possibilità di finanziare i beni acquistati.

Scopri di più a questo link e contattaci per qualsiasi informazione!

Caricamento in corso..