Recupero e commercio beni da leasing e assets industriali

Recupero beni da leasing: operiamo da anni del settore e puoi fidarti di noi

Con il contratto di leasing, un soggetto concede ad un altro il diritto di utilizzare un determinato bene a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto è prevista per l'utilizzatore la facoltà di acquistare il bene stesso, previo l'esercizio dell'opzione di acquisto con il pagamento di un prezzo.

Poi capita spesso che, per le ragioni più disparate questi non possano riscattare il loro contratto, magari perchè la propria ditta fallisce; in ogni caso questi beni vengono recuperati da società come le nostre che poi si impegnano per ricollocarli sul mercato.

La nostra società opera da anni nel settore e collabora con personale specializzato nel leasing e con le maggiori società finanziarie esistenti. Noi provvediamo costantemente al recupero beni da leasing, quindi disponiamo di un assortimento abbastanza sostanzioso di vari prodotti, i più disparati a seconda di dove andiamo a recuperarli.

Se provi a consultare il nostro sito nella sezione "beni in vendita" ti comparirà immediatamente un elenco di tutti i prodotti a disposizione divisi per categoria.
Potrai consultare ciascuno di essi e scoprirne la descrizione dettagliata per approfondire la tua conoscenza sulle caratteristiche del tuo potenziale acquisto.

Oppure potrai metterti in contatto con noi e recarti direttamente presso la nostra sede: disponiamo di un ampio piazzale espositivo di 1.500 mt e un vasto magazzino di 1.200 mt.
sarai seguito dai nostri esperti venditori, addetti ai reparti che ti accompagneranno passo per passo nell'acquisto del prodotto che cercavi.

Che ne dici? Vuoi provare ad acquistare da noi?

Noi ti garantiamo i nostri prodotti al pari degli altri rivenditori ma, date le circostanze da cui provengono, li rivendiamo a prezzi più vantaggiosi.
Consulta il nostro sito www.brbspa.it e raccogli tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 
Caricamento in corso..